Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCon Medilipo nessuna paura della prova costume

19.05.22 - 12:18
Alla Medi Jeunesse il trattamento che ti elimina il grasso in eccesso in una sola seduta
pixabay.com
Con Medilipo nessuna paura della prova costume

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Alla Medi Jeunesse il trattamento che ti elimina il grasso in eccesso in una sola seduta

Rimodellare le “curve”, tonificare gli addominali, eliminare la pancetta e rassodare i glutei: in questo periodo dell’anno sono molte le persone che ci danno dentro con il workout per prepararsi al meglio alla prova costume. Per superare le proprie insicurezze ed eliminare un po’ di grasso in eccesso, però, la via più veloce rimane quella offerta dalla medicina estetica e, in particolare, da Medilipo.

È un trattamento disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano che consente di intervenire con estrema precisione per rimuovere in pochi minuti gli accumuli di grasso sottocutaneo in qualunque punto del corpo: gambe, fianchi, glutei, ma anche braccia, polpacci, ginocchia e collo. Ma il fattore davvero straordinario della Medilipo è che non si tratta di un intervento chirurgico: ma si basa sull’azione di un laser dotata di una minuscola fibra ottica che, una volta inserita sotto pelle, riesce a liquefare qualunque tipo di accumulo adiposo in soli 180 secondi. La sua azione mirata permette dunque al medico estetico di “ridisegnare” una determinata area del corpo in pochi minuti, senza alcun dolore per il paziente.

Inoltre, il calore prodotto da Medilipo avvia anche un riaccorciamento delle fibre elastiche della cute, che torna nuovamente elastica e tonica. Insomma evita che, una vota eliminato il grasso, la pelle nell’area trattata rimanga flaccida. Basta una seduta di un’ora per prepararsi alla prova costume senza alcun imbarazzo.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE