Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaEstate dietro l’angolo, preparati a scoprire le gambe con la fleboterapia

16.05.22 - 13:13
Hai segni rosso-bluastri sulla pelle? Non preoccuparti, alla Medi Jeunesse c’è la soluzione per te
pixabay.com
Estate dietro l’angolo, preparati a scoprire le gambe con la fleboterapia

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Hai segni rosso-bluastri sulla pelle? Non preoccuparti, alla Medi Jeunesse c’è la soluzione per te

Manca poco più di un mese all’estate, le temperature iniziano a salire e sono molte le donne che si preparano a indossare nuovamente gonne e pantaloncini. Alcune, però, hanno prima un problema da risolvere, ovvero i segni sulla pelle delle vene varicose. Con l’età, infatti, i capillari sanguigni dei distretti periferici del sistema circolatorio finiscono per l’occludersi e cambiare colore, diventando di tono rosso-bluastro, risultando visibili sulla superficie della pelle.

Rimediare si può, grazie alla medicina estetica: la fleboterapia ozonizzata, disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano, è il trattamento migliore per risolvere il problema. La fleboterapia, riesce a disoccludere i vasi sanguigni più piccoli, ottenendo un rafforzamento elastico della parete del vaso stesso e dunque ripristinando la normale circolazione. Un fenomeno che porta automaticamente i capillari a riguadagnare il loro colore originale e a non essere più visibili sulla cute.

Con la fleboterapia il medico estetico realizza una rigenerazione del vaso sanguigno iniettando una soluzione non occludente che va a restringere il diametro del capillare, eliminando la dilatazione che lo rende visibile sulla pelle. Successivamente viene iniettato l’ozono, sostanza che va a potenziare l’ossigenazione della vena. Durante il ciclo di iniezioni, il paziente non prova alcun dolore. Con un ciclo composto 4/10 sedute, ognuna delle quali dura 20 minuti, si possono ottenere nuovamente gambe dalla pelle uniforme e giovane.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE