Immobili
Veicoli
pixabay.com
Medicina Estetica
26.11.21 - 12:470

Nessun taglio e zero rughe in 60 minuti: è il Medilift

Il trattamento non invasivo della Medi Jeunesse che restituisce un viso giovane e fresco

Un lifting non chirurgico che elimina rughe e imperfezioni in un’unica seduta, restituendo al viso la giovinezza e la freschezza di un tempo. È il Medilift, uno dei trattamenti più efficaci disponibili presso la Medi Jeunesse di Lugano: si tratta infatti di una tecnica che consente di eliminare ogni ruga presente sul viso nel giro di 60 minuti.

Un’ora di trattamento e la pelle del viso tornerà a essere perfetta, il tutto senza far ricorso al bisturi e dunque senza dover osservare complicati e dolorosi periodi post-intervento. Il Medilift, infatti, cancella le rughe grazie all’azione di un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,2 mm: l’azione di questo laser, inserito sotto pelle, provoca una contrazione del tessuto sottocutaneo e, di conseguenza, un sollevamento e un rassodamento della zona sottoposta a trattamento.

Il Medilift, inoltre, riesce a cancellare il grasso in eccesso e al tempo stesso a provocare una retrazione della pelle, ristabilendone il tono e offrendo un effetto ringiovanente completo, in grado di durare per molti anni.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano 

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile