Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaPancia piatta: con Medilipo il sogno diventa realtà

23.11.21 - 18:20
Eliminare il grasso addominale è facile grazie al trattamento disponibile alla Medi Jeunesse 
pixabay.com
Pancia piatta: con Medilipo il sogno diventa realtà

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Eliminare il grasso addominale è facile grazie al trattamento disponibile alla Medi Jeunesse 

La cosiddetta pancetta è un incubo per uomini e donne di tutte le età: una volta che si è formato un accumulo adiposo sottocutaneo, infatti, servono settimane e settimane di dieta e duro allenamento per riuscire a liberarsene. E nei casi più gravi, anche una volta eliminato il grasso la pancia non torna piatta, perché magari la pelle non riesce a tornare elastica e quindi si presenta flaccida.

La soluzione al problema la offre la medicina estetica con Medilipo, il trattamento di lipoemulsione cutanea laser a fibra ottica dai risultati davvero eccezionali, che permette di eliminare il grasso addominale senza operare incisioni o veri interventi chirurgici, con enormi vantaggi per il paziente. La Medilipo agisce infatti attraverso un laser che riesce a liquefare il grasso in pochissimi secondi.

Una volta sciolto e liberato nello spazio extracellulare, il grasso viene poi drenato verso le vie linfatiche per la sua eliminazione attraverso il sistema urinario. Questo processo non comporta alcun dolore per il paziente, che dopo il trattamento potrà riprendere la sua vita quotidiana più leggero e sicuro di sé. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE