Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaPaura del lifting? Ecco Medilift 

16.11.21 - 12:12
Il trattamento che cancella i segni del tempo senza ricorrere alla chirurgia
pixabay.com
Paura del lifting? Ecco Medilift 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che cancella i segni del tempo senza ricorrere alla chirurgia

L’emergere delle rughe sul viso non viene vissuto da tutti alla stessa maniera: c’è chi le ignora, riuscendo ad accettare i segni del tempo sul proprio viso senza problemi; chi invece si affida alla medicina estetica per cancellarle; e chi, infine, vorrebbe eliminare le rughe e tornare ad avere un viso giovane e liscio, ma magari ha paura di affidarsi alla chirurgia estetica.

Questi ultimi da oggi hanno una soluzione in più: si tratta del Medilift, il lifting via laser che sostituisce il vecchio lifting chirurgico permettendo al paziente di recuperare un aspetto giovanile senza sottoporsi a un’operazione e quindi senza dover sopportare alcun dolore in fase post-intervento. Medilift utilizza infatti un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,4 mm che viene inserito sotto la superficie della pelle dopo una lieve anestesia con crema.

Attraverso il suo calore il laser è in grado di provocare una contrazione del tessuto sottocutaneo e il sollevamento e rassodamento della zona sottoposta a trattamento. L’effetto finale è quello di un lifting cutaneo che mantiene i suoi effetti anche per anni: di fatto Medilift raggiunge gli stessi obiettivi di un lifting chirurgico, ma senza dolore per il paziente.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE