Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaMedilift batte le rughe

10.11.21 - 08:57
Alla Medi Jeunesse di Lugano il trattamento che ringiovanisce senza chirurgia  
pixabay.com
Medilift batte le rughe

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Alla Medi Jeunesse di Lugano il trattamento che ringiovanisce senza chirurgia  

Tu guardi davanti allo specchio e ti accorgi che ne è spuntata un’altra: una ruga attorno agli occhi, o agli angoli della bocca, che fino a ieri non c’era. Dopo lo sgomento, puoi decidere di passare all’azione. Come? Sfruttando il Medilift, una delle tecnologie più efficaci per combattere i segni del tempo messa a disposizione dalla Medi Jeunesse di Lugano.

Questo trattamento, infatti, è l’equivalente di un classico lifting chirurgico e in realtà è applicabile non solo al viso, ma a qualunque parte del corpo. Si tratta di un vero e proprio lifting via laser, che raggiunge l’obiettivo di battere le rughe senza utilizzare il bisturi o entrare in sala operatoria. Inoltre, non provoca dolore al paziente. Il Medilift sfrutta infatti un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,4 mm che viene introdotta sottopelle dopo una lieve anestesia con crema.

Medilift riesce a ottenere effetti immediati: il calore prodotto dal laser, infatti, provoca causa una contrazione del tessuto sottocutaneo e il sollevamento e rassodamento della zona sottoposta a trattamento. Di fatto il Medilift realizza un lifting cutaneo, che si conserva anche per anni, ottenendo il medesimo risultato di un lifting chirurgico, ma senza gli svantaggi in termini di dolore e recupero post-operatorio di quest’ultimo.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE