Immobili
Veicoli
pixabay.com
Medicina Estetica
05.11.21 - 18:090

Glutei definiti grazie alla Medilipo

Ridisegna il tuo lato B in una sola seduta col trattamento della Medi Jeunesse

Quando si ingrassa, il sedere è uno dei primi punti in cui il grasso finisce per accumularsi. Dopodiché, per ritrovare la forma è necessario impegnarsi in allenamenti piuttosto faticosi, oltre che in una dieta severa. Anche allenandosi, però, spesso non si riesce a recuperare la forma che si desidera per il proprio “lato B”.

In questo caso ci si può rivolgere alla medicina estetiaca e in particolare alla Medi Jeunesse di Lugano, centro che mette a disposizione dei propri pazienti alcune delle tecnologie più avanzate per risolvere questo genere di problemi. Tra queste un posto d’eccezione è occupato dalla Medilipo, trattamento attraverso cui viene operata una vera e propria liposcultura che non prevede però l’utilizzo del bisturi e complicati decorsi post-operatori. Con Medilipo il medico estetico va a inserire un laser 3D dello spessore di soli 0,4 mm sotto pelle e quest’ultimo riesce a liquefare il grasso in pochi secondi, rimodellando l’area dei glutei.

Come altra opzione c’è poi la Golden Lipo, che opera più o meno alla stessa maniera della Medilipo ma in più consente di aspirare immediatamente il grasso disciolto, lasciando al paziente l’immediata sensazione di avere dei glutei più tonici. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile