Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaAddome perfetto con Medilipo

28.10.21 - 18:50
La tecnica che elimina il grasso in eccesso in una sola seduta
pixabay.com
Addome perfetto con Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La tecnica che elimina il grasso in eccesso in una sola seduta

Alla Medi Jeunesse è possibile eliminare gli accumuli di grasso sulla pancia in una sola seduta. Un sogno possibile grazie alla Medilipo, tecnicologia che va a realizzare una lipoemulsione cutanea senza fare uso del bisturi e quindi assicurando un decorso post-trattamento senza problemi per il paziente. La Medilipo utilizza un laser a fibra ottica in grado di sciogliere il grasso in pochi secondi: per trattare un’area pare all’addome può bastare un’ora e mezza, dopodiché il problema sarà risolto.

Alla base del trattamento c’è una forte carica energetica che, sotto forma di calore, consente di sciogliere le cellule adipose. Una volta liquefatto e liberato nello spazio extracellulare, il grasso viene drenato verso le vie linfatiche per la sua eliminazione attraverso il sistema urinario.

Accanto alla Medilipo si può scegliere anche la più avanzata Golden Lipo: il funzionamento è il medesimo, ma in questo caso una parte del grasso disciolto può essere aspirata a fine trattamento in modo che il processo di smaltimento risulti più rapido e dunque la pancia appaia immediatamente piatta. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE