Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaSnellisci le caviglie in una sola seduta

29.08.21 - 20:00
Golden Lipo permette di eliminare il grasso in punti complicati in brevissimo tempo
pixabay.com
Snellisci le caviglie in una sola seduta

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Golden Lipo permette di eliminare il grasso in punti complicati in brevissimo tempo

Molte donne sognano caviglie sottili che mettano in evidenza le gambe e rendano più slanciata la loro figura. Questo sogno, però, spesso si infrange contro gli accumuli adiposi che, in quel determinato punto del corpo, risultano estremamente complicati da eliminare: fare sport e mettersi a dieta, infatti, può non bastare se l’obiettivo che ci si pone è appunto snellire le caviglie.

Per raggiungere questo traguardo ci si può però affidare alla medicina estetica e in particolare alla Golden Lipo, trattamento disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano. La Golden Lipo assicura risultati incredibili anche per punti complicati come le caviglie. La Golden Lipo è infatti l’evoluzione della Medilipo, liposcultura laser che permette di rimodellare le caviglie senza fare ricorso al bisturi. Con Golden Lipo una sottile fibra ottica laser viene inserita sotto pelle senza incisioni per emanare un flusso di calore capace di sciogliere l’adipe in una manciata di secondi.

Rispetto alla Medilipo, con Golden Lipo il processo di smaltimento del grasso disciolto è molto più veloce e più rapida ne è anche l’eliminazione: una parte dell’adipe liquefatto viene eliminato dall’organismo durante il trattamento. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE