Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaGolden Lipo per cancellare la pancetta

16.08.21 - 10:00
Il trattamento che riesce a eliminare gli accumuli adiposi sottocutanei in una sola seduta
pixabay.com
Golden Lipo per cancellare la pancetta

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che riesce a eliminare gli accumuli adiposi sottocutanei in una sola seduta

La pancia è il punto in cui più facilmente si possono creare degli accumuli adiposi sottocutanei, quel grasso che va a comporre la cosiddetta pancetta, un problema che diventa anche a pressante per molti uomini e donne. Per dimagrire molti si affidano a diete e all’attività fisica, ma la medicina estetica possiede uno strumento molto efficace come la Golden Lipo, la liposcultura a disposizione dei clienti della Medi Jeunesse di Lugano.

Questa tecnica permette di di cancellare il grasso dagli accumuli sottocutanei in una sola seduta e senza ricorrere a interventi chirurgici. A differenza della classica liposuzione, la Golden Lipo utilizza un ago-laser a fibra ottica che, inserito sotto pelle, riesce a liquefare il grasso in pochi secondi: tale trattamento riesce a eliminare completamente la pancia in un’ora. Il grasso disciolto viene poi parzialmente aspirato durante il trattamento, mentre una parte viene smaltita in via naturale dall’organismo.

Il paziente si ritroverà subito più leggero e magari con gli addominali in evidenza e potrà tornare subito alla sua vita quotidiana, senza dover seguire particolari indicazioni di ordine medico-terapeutico.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE