pixabay.com
Medicina Estetica
16.07.21 - 09:000

L’addio indolore alla cellulite

Con il Cellfina System è possibile eliminare il problema senza soffrire 

Alla Medi Jeunesse di Lugano è possibile cancellare la cellulite e lo stress che causa in soltanto due ore e senza alcun dolore. Tutto merito del Cellfina System, tecnologia all’avanguardia che al momento risulta il miglior trattamento anti-cellulite non solo per la efficacia e per la rapidità con cui risolve il problema, ma anche per la sua scarsa invasività.

Alla paziente, infatti, viene effettuata una semplice anestesia a tumescenza prima dell’introduzione sotto pelle della piastra del Cellfina System: tale piastra è in grado di recidere i setti cutanei in cui è intrappolato il grasso e che è la causa principale della formazione dei buchi e delle irregolarità tipiche della cellulite. Una volta rotti i setti fibrosi e liberato l’adipe - che viene riassorbito dall’organismo -, il trattamento è di fatto concluso: ciò vuol dire che la paziente può lasciare la Medi Jeunesse senza ferite e senza l’obbligo di osservare alcuna indicazione circa il “recupero” post-intervento.

Possono presentarsi lievi ematomi, che però verranno riassorbiti nel giro di pochi giorni. Mantenendo uno stile di vita salutare, dunque, gli effetti del trattamento diverranno praticamente permanenti. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile