Cerca e trova immobili

Medicina Estetica“Lato B” a prova di spiaggia con Attiva

07.07.21 - 12:43
Godersi il mare stando bene con sé stesse: con la thermoinduzione si può
pixabay.com
“Lato B” a prova di spiaggia con Attiva

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Godersi il mare stando bene con sé stesse: con la thermoinduzione si può

Nessuna paura, ora è possibile godersi il mare e le vacanze senza doversi preoccupare di coprire il “lato B” perché ci si ritiene poco in forma. Per recuperare le curve perfette, infatti, non è più necessario doversi sottoporre a una dieta ferrea e a tante ore di palestra: certo, sempre meglio controllare l’alimentazione e fare moto, tuttavia per tonificare i glutei ci si può rivolgere anche alla medicina estetica.

Tra i vari trattamenti oggi disponibili, Attiva si presenta come uno dei più efficaci: si tratta della thermoinduzione endodermica, tecnologia disponibile in esclusiva per il Ticino presso la Medi Jeunesse di Lugano. Con Attiva è possibile rimodellare il “lato B” senza far ricorso a interventi chirurgici: la thermoinduzione utilizza un flusso veicolato di calore convogliato in un ago-cannula per modificare gli accumuli di grasso sottocutaneo. Quando la temperatura dell’ago tocca i 70°, infatti, Attiva provoca la lisi cellullare degli adipociti: il grasso si scioglie nella matrice extracellulare, per poi essere eliminato dal sistema linfatico.

Abbassando la temperatura dell’ago a 50°, poi, Attiva causa un effetto lifting che avvia la retrazione e la produzione di nuovo collagene, sostanza che contribuisce a rendere elastici i tessuti. Il “lato B”, dunque, tornerà ad essere immediatamente sodo e alto: a prova di spiaggia. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE