Cerca e trova immobili

ITALIAVacanze in vista? Prima prova Cellfina

29.06.21 - 13:05
Il trattamento che elimina la cellulite in un’unica seduta
pixabay.com
Vacanze in vista? Prima prova Cellfina

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che elimina la cellulite in un’unica seduta

Glutei sodi e cosce snelle e prive di pelle a buccia d’arancia: prima di partire per le vacanze, molte donne vorrebbero aver raggiunto una forma perfetta, eliminando gli inestetismi tipici della cellulite. Un sogno che ora è realizzabile in poco più di due ore grazie al Cellfina System, tecnologia avanzatissima disponibile nel Ticino in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano. Il Cellfina System riesce infatti a eliminare la cellulite in una sola seduta, provocando un rassodamento dei tessuti e dunque un ringiovanimento dell’area trattata.

Il trattamento agisce attraverso un ago ultra-sottile che, giungendo a una profondità tra i 6 e i 10 mm nel derma, recide i setti del pannicolo adiposo che corrono perpendicolari alla pelle e va così a cancellare le irregolarità cutanee tipiche della cellulite. Gli accumuli di grasso spariscono in maniera immediata, senza dolore o segni rimanenti: la paziente può presentare solo un piccolo edema, destinato a sparire nel giro di pochi giorni.

Il Cellfina System è un trattamento poco invasivo, breve - una seduta può durare dai 45 ai 150 minuti, in base alle dimensioni dell’area da trattare - e consente di tornare immediatamente alle attività di tutti i giorni. Liberarsi della cellulite prima di partire per le vacanze si può, basta scegliere il Cellfina System.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE