pixabay.com
Medicina Estetica
26.06.21 - 07:000

Distendere le rughe con la thermoinduzione

Il trattamento che restituisce un aspetto giovane al viso 

In acqua è importante bere per tenersi idratati per proteggere la propria salute, ma assumere la giusta dose di liquidi è fondamentale anche per conservare una pelle giovane: con l’invecchiamento, infatti, la cute tende a diventare più secca, anche a causa della produzione sempre minore di elastina e collagene, favorendo la comparsa delle rughe.

Oggi, però, si può restituire la giovinezza di un tempo alla pelle del viso con Attiva, il trattamento basato sulla thermoinduzione endodermica disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano. Questa tecnologia, infatti, utilizza un flusso di calore localizzato per riavviare la produzione di collagene ed elastina. Attiva inserisce sotto pelle un ago che, quando raggiunge i 50° C, va infatti a stimolare il derma e la nuova produzione di queste sostanze.

Il risultato è l’automatico ringiovanimento della pelle, che torna immediatemente più tesa e tonica, senza però perdere quell’aspetto armonico e naturale che invece altri trattamenti per il ringiovanimento della pelle mettono a rischio. Il tutto senza che il paziente provi alcun dolore.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile