Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaAttiva, il rimedio agli effetti collaterali della dieta

14.06.21 - 12:19
Pelle flaccida e tessuti rilassati non sono un problema con la thermoinduzione
Pixabay.com
Attiva, il rimedio agli effetti collaterali della dieta

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Pelle flaccida e tessuti rilassati non sono un problema con la thermoinduzione

Ti sei messo a dieta per arrivare al top alla prova costume, sei riuscito a perdere molto peso grazie a un’alimentazione iper-controllata e a tanto sport, ma adesso lì dove c’era il grasso la pelle è divenuta flaccida e rilassata: in sostanza, non hai ottenuto sul piano estetico il miglioramento che cercavi.

Non avere paura: alla Medi Jeunesse di Lugano c’è il trattamento che può aiutarti a completare e migliorare il tuo processo di dimagrimento. Si chiama Attiva, tecnologia basata sulla thermoinduzione endodermica che attraverso un flusso veicolato di calore non riesce solo a sciogliere il grasso, ma anche a eliminare la pelle flaccida, restituendole tono ed elasticità. Dopo aver introdotto un ago ultra-sottile sotto pelle, Attiva concentra un flusso di calore che, con la temperatura a 50°, provoca un vero e proprio effetto lifting: il calore concentrato avvia la retrazione del collagene e la produzione di nuovo collagene.

Questo elemento fa sì che il tessuto della pelle recuperi la sua elasticità originale, tornando dunque ben teso. Via ai punti in cui la pelle è rilassata, con Attiva la cute tornerà ad aderire ai muscoli.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE