pixabay.com
Medicina Estetica
19.05.21 - 11:360

Viso più giovane con l’ozonoterapia

Come cancellare i segni dei capillari dalla pelle del naso

Invecchiando, i capillari diventano visibili sulla pelle in diversi punti del corpo e non solo sulle gambe. Questo processo è causato dall’occlusione dei vasi sanguigni più piccoli, quelli incaricati di portare il sangue e dunque l’ossigeno nei distretti periferici del nostro organismo: il naso, ad esempio, è una delle aree in cui è più facile notare questi rigagnoli rosso-bluastri.

Come i segni sulle gambe, però, anche quelli sul naso possono essere cancellati attraverso l’ozonoterapia endocapillarica, trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano. Se iniettato all’interno del capillare, infatti, l’ozono riesce a sbloccare l’occlusione al suo interno e a rivascolarizzare il vaso sanguigno, consentendo permette al sangue ossigenato di tornare a scorrere dentro di esso.

Il capillare, a quel punto, tornerà a essere invisibile sulla superficie della pelle. Di fatto, l’ozonoterapia permette di “guarire” il capillare, restituendogli il suo stato originale e la sua funzionalità, con vantaggi non solo sul piano estetico.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile