Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaGolden Lipo ti prepara per la prova costume

16.05.21 - 15:00
Il trattamento che rimodella qualunque punto del corpo in un’unica seduta
pixabay.com
Golden Lipo ti prepara per la prova costume

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che rimodella qualunque punto del corpo in un’unica seduta

La prova costume incombe e non riesci proprio a smaltire quei cuscinetti di grasso che ti ritrovi sulle cosce, sulla pancia o il doppio mento? La medicina estetica può aiutarti: la Golden Lipo, tecnica a disposizione dei clienti della Medi Jeunesse di Lugano, può rimodellare qualunque punto del tuo corpo in un’unica seduta, senza dolori o particolari terapie post-intervento.

Si tratta infatti di una lipoemulsione cutanea laser a fibra ottica che va a sostituire la classica liposuzione: con la Golden Lipo puoi eliminare i cuscinetti di grasso senza ricorrere al bisturi, con enormi vantaggi in termini di efficacia e di tempi di recupero. Il laser della Golden Lipo riesce a sciogliere l’adipe in pochi secondi, grasso che verrà poi in parte assorbito dal medico estetico, in parte eliminato dal sistema linfatico del tuo organismo.

Si tratta di un metodo veloce ed efficace, che permette di rimodellare e alleggerire il proprio corpo senza complicazioni, preparandosi al meglio alla prova costume. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE