pixabay.com
Medicina Estetica
14.04.21 - 11:330

L’estate si avvicina: Attiva per superare la prova bikini

Fianchi, glutei, seno: la thermoinduzione può perfezionare ogni area del corpo

Le temperature rigide di questo sorprendente aprile sembrano allontanare l’estate che, in realtà, è sempre più vicina. Se state progettando vacanze al mare, beh allora è il momento di iniziare a pensare anche alla prova bikini: stavolta però immaginarsi in costume non dovrà procurare alcun tipo di malessere o ansia.

Alla Medi Jeunesse di Lugano, infatti, si può ricorrere a un trattamento estetico in grado di rimodellare e perfezionare qualunque area del corpo: glutei, fianchi, caviglie, seno. È Attiva, la thermoinduzione endodermica capace di ristrutturare il derma del tessuto trattato con massima precisione. Con Attiva il medico estetico utilizza l’energia termica convogliata da un ago-cannula per ottenere diversi effetti: quando la temperatura tocca i 50° l’ago causa una retrazione delle fibre di collagene del derma provocando un vero e proprio effetto lifting; se la temperatura sale fino a toccare i 70°, invece, ecco che Attiva innesca la lisi cellullare degli adipociti.

Il grasso sottocutaneo, pertanto, viene disciolto e liberato nella matrice extracellulare, dove poi successivamente per via linfatica viene rimosso. Con Attiva si può rimodellare qualunque area del corpo, in una sola seduta e senza l’utilizzo del bisturi: è dunque l’arma perfetta per superare la prova bikini.   

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile