Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaGuarire i capillari con l’ozono

30.03.21 - 12:05
Cancella le striature sulla pelle con un trattamento finalmente efficace
pixabay.com
Guarire i capillari con l’ozono

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Cancella le striature sulla pelle con un trattamento finalmente efficace

Per eliminare i segni dei capillari dalla superficie della pelle l’unico approccio realmente efficace è quello offerto dall’ozonoterapia endocapillarica. Parliamo di un trattamento che mira a restituire ai vasi sanguigni più piccoli, che si ramificano nei distretti periferici del nostro organismo, la loro funzionalità originale, elemento che viene a mancare con l’invecchiamento.

Col tempo, infatti, i vasi più piccoli finiscono per occludersi, cambiando colore e diventando visibili sulla cute. Con l’ozonoterapia il medico estetico va a rivascolarizzare i capillari attraverso l’iniezione di ozono, una sostanza che sblocca l’occlusione interna al vaso e consente al sangue ossigenato di tornare a fluire. Questo processo permette al capillare di tornare al suo colore originario: sulla superficie della cute non rimane più alcun segno e la pelle torna ad avere un aspetto più giovane.

Altro vantaggio dell’ozonoterapia sta nel fatto che non richiede particolari comportamenti o terapie post-intervento: dopo le iniezioni il paziente può tornare alla sua vita quotidiana senza alcun problema. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE