Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaFianchi snelli in una seduta: la forza di Golden Lipo

18.03.21 - 10:18
Il trattamento che permette di rimodellare il corpo in un poco più di un’ora 
pixabay.com
Fianchi snelli in una seduta: la forza di Golden Lipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che permette di rimodellare il corpo in un poco più di un’ora 

Avete del grasso in eccesso sui fianchi? Ne avete eliminato un po’ ma non riuscite a cancellare del tutto quei cuscinetti adiposi? Vi resta un po’ di pelle flaccida? Oggi è possibile risolvere questi problemi alla Medi Jeunesse di Lugano. Lì infatti potrete utilizzare la Golden Lipo, trattamento all’avanguardia che consente di liquefare il grasso e rimodellare i fianchi, recuperando una silhouette perfetta.

La Golden Lipo è una lipoemulsione cutanea laser a fibra ottica che permette al paziente di eliminare il grasso senza ricorrere a interventi chirurgici e senza dover passare per un complicato decorso post-trattamento. In un’ora - ma il tempo dipende naturalmente dalla grandezza dell’area da trattare - il medico estetico può cancellare del tutto gli accumuli adiposi sottocutanei.

La Golden Lipo utilizza un laser che rende liquido il grasso in pochi secondi e poi permette di aspirarlo quasi in toto, lasciando pochi residui che vengono poi smaltiti dall’organismo attraverso il sistema linfatico. Questo processo permette dunque di modellare i fianchi come si vuole, per un benessere immediato. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE