Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCancellare il doppio mento in un’ora

28.02.21 - 10:00
La Golden Lipo permette di eliminare il grasso da qualunque punto del corpo
pixabay.com
Cancellare il doppio mento in un’ora

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La Golden Lipo permette di eliminare il grasso da qualunque punto del corpo

Dieta sbilanciata, predisposizione genetica, stress. Queste sono solo alcune degli elementi che possono causare un accumulo di grasso capace di creare il doppio mento, inestetismo che è particolarmente complicato eliminare semplicemente mettendosi a dieta. La soluzione, in questo caso, può però venire dalla medicina estetica: alla Medi Jeunesse di Lugano è disponibile in esclusiva la Golden Lipo, evoluzione della Medilipo, trattamento di liposcultura laser che non prevede interventi di natura chirurgica.

Si tratta, infatti, di una liposcultura non chirurgica, che rimodella il mento senza portare il paziente in sala operatoria, permettendogli di tornare subito alla sua routine quotidiana. Medilipo utilizza una sottile fibra ottica laser che viene inserita sotto pelle senza incisioni per andare a emanare un calore controllato: tale calore è in grado di liquefare il grasso in pochi secondi. Con Medilipo il grasso viene lasciato dov’è in attesa che venga eliminato attraverso le normali vie di drenaggio corporeo nelle seguenti 2-3 settimane.

Qui sta la differenza principale con la Golden Lipo, trattamento che rappresenta un passo avanti principalmente in termini di tempo: con questa tecnica, infatti, il grasso può essere quasi del tutto aspirato dopo lo scioglimento, rendendo immediatamente visibili i risultati del trattamento. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE