pixabay.com
Medicina Estetica
22.02.21 - 18:200

Cellulite, l’incubo può finire

Basta andare alla Medi Jeunesse per il Cellfina System

La cellulite è un problema che attanaglia milioni di donne nel mondo e molte di loro lo ritengono irrisolvibile. In realtà, la medicina estetica ha messo a punto un’arma in grado finalmente di sconfiggere questo inestetismo. È il Cellfina System, trattamento inventato dalla Merz Pharma, negli Stati Uniti, e disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano. Parliamo di una tecnologia rivoluzionaria, che agisce alla base del problema.

La cellulite, infatti, è provocata dalla particolare anatomia della pelle delle donne: nel sesso femminile, infatti, i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo sono perpendicolari alla pelle; una volta che il grasso vi si deposita è davvero complicato riuscire a liberarsene. Qui entra in gioco iL Cellfina System, a cui basta una sola seduta per cancellare per sempre la cellulite. Il Cellfina System agisce attraverso un ago ultra-sottile viene inserito a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto pelle e che a quella profondità riesce a rompere i setti fibrosi, liberando il grasso che viene poi drenato via dall’organismo nei giorni successivi.

Questo trattamento permette di risolvere il problema della cellulite senza che la paziente presenti poi segni o cicatrici. Inoltre il trattamento non provoca alcun dolore alla paziente. E dopo il Cellfina System basterà mantenere una dieta regolare per far sì che la cellulite non torni mai più. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile