Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaDici addio in due ore alla pelle a buccia d’arancia

11.02.21 - 17:06
Il Cellfina System ha risultati veri, rapidi e permanenti 
pixabay.com
Dici addio in due ore alla pelle a buccia d’arancia

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il Cellfina System ha risultati veri, rapidi e permanenti 

Non sono solo una dieta irregolare e la poca attività fisica a causare la pelle a buccia d’arancia. L’effetto più tipico della cellulite è infatti provocato anche dalla particolare configurazione della pelle nel sesso femminile: nelle donne, infatti, i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo sono perpendicolari alla pelle. Quando il grasso vi si deposita, dunque, è molto complicato farlo fuoriuscire: ed è proprio questa particolare conformazione che causa i “buchi” e gli avvallamenti tipici della pelle a buccia d’arancia.

Per risolvere il problema, dunque, bisogna agire alla radice, proprio come fa il Cellfina System, trattamento disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse. Questa tecnologia è in grado di eliminare la pelle a buccia d’arancia in una sola seduta attraverso l’azione di un ago ultra-sottile che agisce a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto pelle: questo ago va a rompere i setti fibrosi, permettendo al grasso di uscirne per venire poi drenato via dall’organismo nei giorni successivi.

Il Cellfina System non lascia segni sulla pelle e non causa dolore alla paziente. Dopo il trattamento, mantenendo una dieta regolare, è possibile ottenere risultati permanenti. Restare senza cellulite, dunque, per sempre.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE