Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaTre motivi per scegliere Cellfina System

21.12.20 - 12:03
È il trattamento migliore contro la cellulite: scopri perché
pixabay.com
Tre motivi per scegliere Cellfina System

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

È il trattamento migliore contro la cellulite: scopri perché

La cellulite è un problema che affligge donne di ogni parte del mondo, ma che oggi può essere risolto grazie al Cellfina System, un trattamento all’avanguardia, disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano. Ma quali sono i motivi che rendono il Cellfina System differente da tutti gli altri trattamenti anti-cellulite? Li elenchiamo qui. 

1. Efficacia. Il Cellfina Sistem agisce alla base del problema, ovvero le caratteristiche precipue della pelle delle donne. Nelle donne, infatti, i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo si presentano perpendicolari alla pelle, mentre negli uomini sono obliqui: questa differenza fa sì che, quando il grasso si accumula in essi creando le irregolarità tipiche della pelle a buccia d’arancia, risulti quasi impossibile eliminarlo. Il Cellfina System, però, va a recidere questi setti fibrosi attraverso un ago ultra-sottile inserito a una profondità di 6 mm o 10 mm. La rescissione dei setti fibrosi è definitiva: il grasso fuoriesce e viene drenato dal sistema linfatico. Basterà poi una dieta regolare e un po’ di moto per evitare che la cellulite torni a tormentare la paziente.  

2. Velocità. Il Cellfina System elimina la cellulite in una sola seduta. In poco più di due ore - il tempo di una sessione - il trattamento si esplica risolvendo il problema alla radice. 

3. Invasività zero. Il Cellfina System non è un’operazione chirurgica e non prevede l’utilizzo di bisturi o l’ingresso della paziente in sala operatoria. La procedura prevede solo una leggera anestesia, mentre il trattamento può provocare solo un piccolo edema, riassorbibile nel giro di pochi giorni. Subito dopo il Cellfina System, la paziente può tornare immediatamente alla sua routine quotidiana, senza alcuna privazione.     


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE