Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaAccumuli di grasso? Quattro ragioni per scegliere la Golden Lipo

22.11.20 - 11:00
Il trattamento della Medi Jeunesse che può rimodellare ogni punto del corpo
pixabay.com
Accumuli di grasso? Quattro ragioni per scegliere la Golden Lipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento della Medi Jeunesse che può rimodellare ogni punto del corpo

Se siete alla ricerca di un metodo efficace per eliminare gli accumuli di grasso sottocutaneo, difficilmente potrete trovare qualcosa di meglio della Golden Lipo. Qui elenchiamo le quattro ragioni per scegliere questo trattamento, disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano.   

1. Precisione. La Golden Lipo è una liposcultura laser 3D della massima precisione: grazie all’azione di una fibra ottica laser dello spessore di soli 0,4 mm, il medico estetico può completamente rimodellare l’area che interessa al paziente.  

2. Velocità. Il laser della Golden Lipo impiega pochi secondi per sciogliere il grasso presente nell’area sottocutanea. A differenza della Medilipo - il trattamento da cui deriva - la Golden Lipo permette di eliminare il grasso disciolto in maniera pressoché immediata.  

3. Scarsa invasività. La Golden Lipo non prevede l’utilizzo del bisturi o l’ingresso in sala operatoria. Il paziente subisce solo un’anestesia a tumescenza e, dopo l’intervento completamente indolore, può tornare immediatamente alla sua vita quotidiana.   

4. Versatilità. Con Golden Lipo possono essere trattate diverse aree del corpo come cosce (interno ed esterno), pancia, fianchi, seno, ginocchia, polpacci, glutei, spalle e mento. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE