Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCapillari visibili, un processo reversibile

15.11.20 - 11:00
Come cancellare i segni del tempo attraverso l’ozonoterapia
Pixabay.com
Capillari visibili, un processo reversibile

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Come cancellare i segni del tempo attraverso l’ozonoterapia

Una dieta sana, una costante idratazione e una regolare attività fisica permettono a molte persone di mantenersi giovani nonostante il passare del tempo. Ci sono però alcuni processi nel nostro organismo ai quali è pressoché impossibile opporsi: uno di questi è quello che porta i vasi sanguigni più piccoli, quelli che raggiungono le periferie estreme del sistema circolatorio, a occludersi, cambiare quindi colore e diventare visibili sulla superficie della pelle. Invecchiando è piuttosto comune vedere i segni dei capillari non solo sulle gambe, ma anche, ad esempio, sul naso.

Quello che molti non sanno è che questo processo è reversibile, basta affidarsi all’ozonoterapia endocapillarica. Questo trattamento, disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano, consente di sbloccare i capillari occlusi attraverso l’iniezione di ozono direttamente nei vasi sanguigni. Questa sostanza disoccluderà il capillare, permettendo all’ossigeno di tornare a scorrere.

In conseguenza di ciò, il vaso sanguigno tornerà a risultare invisibile sulla superficie della pelle. Permettendo a quest’ultima di tornare a sembrare giovane. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE