Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaRimodella i glutei con Attiva

11.11.20 - 16:18
Il trattamento che permette di ridisegnare le curve senza far ricorso al bisturi
pixabay.com
Rimodella i glutei con Attiva

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che permette di ridisegnare le curve senza far ricorso al bisturi

Non è facile riuscire a ottenere un “lato B” perfetto facendo tanto moto. Ammazzarsi di squat può non bastare e comunque non assicura risultati visibili in breve tempo. Una scorciatoia può essere dunque rappresentata dalla medicina estetica, soprattutto se il trattamento scelto non prevede un vero e proprio intervento chirurgico.

È il caso di Attiva, la soluzione messa a disposizione dalla Medi Jeunesse di Lugano e basata sulla thermoinduzione endodermica, trattamento che consente di rimodellare qualunque punto del corpo grazie all’azione di un getto localizzato di calore. Quando l’ago di Attiva, inserito sotto pelle, tocca i 70° C, infatti, provoca la lisi cellullare degli adipociti con l’emissione dei trigliceridi negli spazi interstiziali e nella matrice extracellulare, dove poi successivamente vengono rimossi dal sistema linfatico.

Questo cambiamento della struttura adipocitaria permette al medico estetico di effettuare una vera e propria liposcultura della massima precisione, rimodellando a suo piacere l’area trattata. Il tutto senza dolore per la paziente. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE