Pixabay.com
Medicina Estetica
13.10.20 - 11:090

Cellfina System: addio per sempre alla cellulite

Il trattamento messo a punto negli Usa è l’unico a risolvere il problema permanentemente

Perché la cellulite è un problema che spesso appare irrisolvibile? Fare moto e mettersi a dieta, infatti, possono non servire per eliminare i buchi tipici di questo inestetismo e la ragione, purtroppo, è anatomica: nelle donne, infatti, i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo hanno una direzione perpendicolare alla pelle; pertanto, quando si assiste a un aumento del pannicolo adiposo o all’atrofia di questi setti fibrosi, la pelle in superficie viene rovinata dalla formazione di buchi e avvallamenti. Ed è per questo motivo che la cellulite rappresenta un problema sia per le donne magre che per quelle più formose.

Come risolvere il problema? A oggi c’è un unico metodo che assicura un’efficacia del 100%, eliminando per sempre la cellulite. È il Cellfina System: messo a punto negli Usa, agisce alla radice del problema, ovvero i setti fibrosi. Col Cellfina System, un sottile ago viene introdotto sottocute - profondità tra i 6 mm o 10 mm - e grazie alla sua piastra è in grado di recidere i setti nei punti in cui la pelle presenta avvallamenti o irregolarità.

Nessun dolore per la paziente, che presenterà soltanto un lieve edema, riassorbibile nel giro di 5–6 giorni. L’aspetto vantaggiosa è che i setti restano recisi in maniera permanente: con una buona dieta e un po’ di moto, dunque, la cellulite sarà solo un ricordo.  

 

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile