Pixabay.com
Medicina Estetica
04.10.20 - 10:000

Glutei appesantiti dalla cellulite? La soluzione c’è

Basta una sola seduta e col Cellfina System potrete risolvere il problema

Dieta e palestra possono non bastare per ottenere nuovamente un lato B da urlo, se sui glutei è comparsa la cellulite. Già perché anche scegliere i giusti alimenti - limitando la ritenzione idrica - e accelerare il metabolismo attraverso lo sport non sono sufficienti quando c’è da combattere la pelle a buccia d’arancia.

La pelle delle donne, infatti, ha una caratteristica propria che favorisce lo sviluppo della cellulite: i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo si presentano in direzione perpendicolare alla pelle,  a differenza che nell’uomo, in cui la loro posizione è obliqua. Se il grasso si insidia in questi setti, dunque, è molto complicato riuscire a eliminarlo: questa è la ragione per cui anche le donne magre possono presentare la cellulite. Per rimediare si può utilizzare la medicina estetica e in particolare un sistema estremamente efficace, messo a punto negli Usa: il Cellfina System.

Questo trattamento, infatti, prevede l’utilizzo di un ago sotto pelle, a una profondità di 6-10 mm, in grado di rompere i setti fibrosi in maniera molto precisa, permettendo al grasso di fuoriuscire. Eliminato l’adipe, si eliminano buchi e avvallamenti tipici della cellulite, permettendo alla pelle di tornare liscia e compatta.  

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile