Pixabay.com
Medicina Estetica
02.10.20 - 08:390

Medilipo ancora più rapida: nasce la Golden Lipo

L’evoluzione del trattamento che permette di rimodellare ogni punto del corpo

Sciogliere il grasso in qualunque punto del corpo, per rimodellarlo e tonificarlo come si vuole. Sono questi i vantaggi della Medilipo, trattamento estetico che consente in un’unica seduta di eliminare gli accumuli adiposi sottocutanei da pancia, cosce, polpacci, fianchi, ginocchia, caviglie, glutei, spalle, mento e area vulvare.

Medilipo agisce attraverso una sottile fibra ottica laser, che viene introdotta sotto pelle dopo una leggera anestesia a tumescenza, senza incisioni o utilizzo del bisturi. Il laser riesce a sciogliere il grasso in pochi secondi, grasso che viene poi eliminato dall’organismo nelle successive 2-3 settimane.

Ora, però, l’intero processo di scioglimento e dispersione dell’adipe può realizzarsi molto più velocemente grazie alla Golden Lipo, l’evoluzione della Medilipo che mette a disposizione del medico estetico un laser ancora più potente, in grado di emulsionare il grasso in maniera molto più rapida e di rendere la pelle più compatta e soda. Con la Golden Lipo, inoltre, è possibile effettuare una parziale aspirazione del grasso disciolto, per cui i risultati raggiunti con l’utilizzo del laser si evidenzieranno in tempi molto più brevi.     

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile