Pixabay.com
Medicina Estetica
18.09.20 - 11:190

Tre motivi per scegliere Cellfina System

Ecco perché il trattamento made in Usa è il più avanzato per eliminare la cellulite 

Siete stanche della cellulite? Da oggi potete risolvere il problema ricorrendo alla medicina estetica e in particolare al Cellfina System, trattamento all’avanguardia messo a punto negli Stati Uniti dalla Merz Pharma. Ma perché scegliere Cellfina? Tre i motivi principali.

1. L’efficacia. Il Cellfina System agisce alla radice del problema, risultando efficace come nessun altro intervento anti-cellulite. Il trattamento, infatti, prevede l’inserimento sottocute, ad una profondità di 6 mm o 10 mm, di un ago molto sottile dotato di una piastra che riesce a recidere i setti fibrosi in corrispondenza degli avvallamenti. Sono questi setti, che nella donna si presentano perpendicolari alla pelle, a “intrappolare” il grasso che provoca le irregolarità tipiche della cellulite. 
2. La velocità. Recidendo i setti fibrosi, l’adipe fuoriesce per poi essere eliminato dal sistema linfatico dell’organismo nei giorni successivi. La sessione dura poco più di due ore e in pochi giorni la cellulite scompare del tutto.
3. Zero invasività. Il Cellfina System non prevede l’utilizzo di bisturi o di altri strumenti chirurgici. Viene soltanto effettuata una lieve anestesia, mentre il trattamento può provocare un piccolo edema riassorbibile nel giro di pochi giorni. Una volta terminato il trattamento si può tornare alla vita di tutti i giorni senza alcuna limitazione.  

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile