Unsplash.com
Medicina Estetica
31.08.20 - 18:190

Pancetta da ferie? Medilipo la cancella

Come eliminare gli accumuli di grasso in una sola seduta

In vacanza è facile mettere su qualche chilo, quando non si lavora può capitare di rilassarsi a tavola o di concedersi qualche alcolico di troppo. E così, dopo un paio di settimane, ci si ritrova con un girovita decisamente più ampio. Si tratta di un problema risolvibile con un po’ di moto e tornando a fare attenzione alla propria dieta, tuttavia se già prima di “sbracare” in vacanza non si potevano mostrare addominali da urlo - anzi, questi erano ben nascosti sotto qualche strato di grasso - allora la situazione si fa più seria.

Come risolverla? Con Medilipo, trattamento di medicina estetica che consente di sciogliere il grasso sottocutaneo in maniera rapida, indolore e senza far ricorso a interventi chirurgici. Medilipo scioglie il grasso grazie all’azione di una sottile fibra ottica laser (spessore di soli 0,4 millimetri) che viene inserita sottopelle senza ricorrere a incisioni. Il calore prodotto dal laser va a liquefare immediatamente il grasso sottocutaneo, provocando allo stesso tempo il raccorciamento delle fibre elastiche della pelle, che risulta dunque “tirata” e tonica.

Il grasso, poi, viene eliminato dalle normali vie di drenaggio corporeo: nel giro di due-tre settimane non ce n’è più traccia all’interno del corpo. Via l’adipe, via la pancetta: con Medilipo basta una sola seduta. 

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile