Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaPancetta da ferie? Medilipo la cancella

31.08.20 - 18:19
Come eliminare gli accumuli di grasso in una sola seduta
Unsplash.com
Pancetta da ferie? Medilipo la cancella

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Come eliminare gli accumuli di grasso in una sola seduta

In vacanza è facile mettere su qualche chilo, quando non si lavora può capitare di rilassarsi a tavola o di concedersi qualche alcolico di troppo. E così, dopo un paio di settimane, ci si ritrova con un girovita decisamente più ampio. Si tratta di un problema risolvibile con un po’ di moto e tornando a fare attenzione alla propria dieta, tuttavia se già prima di “sbracare” in vacanza non si potevano mostrare addominali da urlo - anzi, questi erano ben nascosti sotto qualche strato di grasso - allora la situazione si fa più seria.

Come risolverla? Con Medilipo, trattamento di medicina estetica che consente di sciogliere il grasso sottocutaneo in maniera rapida, indolore e senza far ricorso a interventi chirurgici. Medilipo scioglie il grasso grazie all’azione di una sottile fibra ottica laser (spessore di soli 0,4 millimetri) che viene inserita sottopelle senza ricorrere a incisioni. Il calore prodotto dal laser va a liquefare immediatamente il grasso sottocutaneo, provocando allo stesso tempo il raccorciamento delle fibre elastiche della pelle, che risulta dunque “tirata” e tonica.

Il grasso, poi, viene eliminato dalle normali vie di drenaggio corporeo: nel giro di due-tre settimane non ce n’è più traccia all’interno del corpo. Via l’adipe, via la pancetta: con Medilipo basta una sola seduta. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE