Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaVia il grasso, anche dalle spalle

18.07.20 - 11:00
È una zona particolarmente difficile da trattare, ma non con Medilipo
Pixabay.com
Via il grasso, anche dalle spalle

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

È una zona particolarmente difficile da trattare, ma non con Medilipo

Fare attività fisica e mangiare bene può non bastare per eliminare il grasso da determinati punti del corpo. Le spalle, ad esempio, sono un area in cui è difficile ottenere risultati a breve termine e che solo attraverso la medicina estetica è possibile rimodellare, eliminando determinati accumuli di grasso.

Tra gli strumenti più efficaci per questo scopo c’è la Medilipo, uno strumento che può essere paragonato ad una vera e propria liposcultura che, però, avviene senza l’utilizzo del bisturi e senza sottoporsi ad un vero intervento chirurgico. Con Medilipo il grasso viene liquefatto da una sottilissima fibra ottica laser dallo spessore di soli 0,4 millimetri, inserita sotto pelle dopo soltanto una lieve anestesia locale a tumescenza, senza dunque bisogno di tagli o suture. Il laser va a sciogliere il grasso in maniera immediata, provocando allo stesso tempo il raccorciamento delle fibre elastiche della pelle, con un immediato rassodamento della cute.

Il grasso sciolto, infine, viene eliminato attraverso le normali vie di drenaggio corporeo nelle due o tre settimane al trattamento. Niente dolore ed efficacia immediata: per spalle che, se allenate, torneranno muscolose, definite e affascinanti. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE