Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCome eliminare le ali di pipistrello

11.06.20 - 16:20
Il rimedio per un inestetismo molto fastidioso
pixabay.com
Come eliminare le ali di pipistrello

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il rimedio per un inestetismo molto fastidioso

Con l’alzarsi della temperatura, scoprire le braccia è quasi un gesto naturale, un modo per riappropriarsi del proprio corpo e della propria libertà. Uomini e soprattutto donne, però, tendono a volte a nascondere le braccia anche in primavera e in estate: colpa delle cosiddette “ali di pipistrello”, ovvero dei muscoli e della pelle flaccida che penzolano dalle braccia. Un inestetismo inevitabile con l’avanzare dell’età, a meno che non si faccia regolare attività fisica.

Chi è vittima di questo particolare accumulo di grasso, però, non può farci molto: allenamento e dieta difficilmente riescono a bruciare ed eliminare l’adipe che si annida sulle braccia. Come intervenire allora? Con la Medilipo. La Medilipo è un trattamento utilizza un laser estremamente preciso, capace di produrre un calore localizzato che va a sciogliere in maniera immediata il grasso sottocutaneo, in qualunque punto del corpo. La Medilipo non prevede l’utilizzo di bisturi, né ricoveri in ospedale: basta un’unica seduta per risolvere il problema.

Dopo l’anestesia il medico si affida al laser, che in appena 180 secondi riesce a sciogliere l’adipe, permettendo al medico di rimodellare completamente l’area interessata dall’azione della Medilipo. Questo trattamento, inoltre,  presenta un altro vantaggio: il laser causa anche un rassodamento della pelle nell’area trattata. Con Medilipo, dunque, le ali di pipistrello diventano solo un ricordo lontano. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE