Pixabay.com
Medicina Estetica
09.06.20 - 13:310
Aggiornamento : 16.06.20 - 10:32

L’estate senza cellulite non è un sogno

Un trattamento rapido e infallibile

L’estate è dietro l’angolo e sono molte le donne che pensano di non poter fare più nulla per eliminare la cellulite e presentarsi al mare con curve perfette. Sbagliato: la tecnologia mette infatti a disposizione del sesso femminile - più esposto geneticamente al problema della cellulite - un trattamento rapido, infallibile e con un grado di invasività prossimo allo zero.

Si chiama Cellfina System: messo a punto negli Stati Uniti dalla Merz Pharma, risulta efficace perché agisce alla base del problema. Attraverso un ago ultra-sottile, infatti, questo procedimento va a recidere i setti fibrosi entro i quali va ad annidarsi il grasso e che creano i classici “buchi” e le irregolarità tipiche della cellulite. Recidendo i setti fibrosi, il Cellfina System permette all’adipe di fuoriuscire per essere poi assorbito ed eliminato dall’organismo attraverso il sistema linfatico.

Un processo, quest’ultimo, che si esaurisce in 2-3 settimane, mentre la paziente deve sottoporsi al Cellfina System soltanto una volta: in poco più di due ore è possibile eliminare il problema in maniera definitiva, senza dolore per la paziente o particolari controindicazioni.

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile