pixabay.com
Medicina Estetica
19.05.20 - 13:150
Aggiornamento : 16.06.20 - 10:37

Prova costume non ti temo: ci pensa il Cellfina System

Il trattamento risolve il problema cellulite in due ore  

Manca poco più di un mese all’estate ed è il momento di iniziare a pensare alla prova costume. Pensare, non preoccuparsi. Già perché anche chi è afflitta da un inestetismo all’apparenza imbattibile come la cellulite oggi può risolvere i propri problemi e le proprie insicurezze. Merito della tecnologia applicata alla medicina estetica e di un trattamento anti-cellulite assolutamente rivoluzionario.

È il Cellfina System, tecnologia messa a punto negli Stati Uniti dalla Merz Pharma in grado di eliminare per sempre la cellulite in appena due ore. Il Cellfina System, infatti, riesce a risolvere il problema alla radice, agendo sui setti di ancoraggio cutaneo in cui si insidia il grasso: una volta che l’adipe è lì, è molto difficile tornare indietro. Non per il Cellfina, però: il trattamento riesce a rompere i setti fibrosi attraverso uno speciale ago ultra-sottile, consentendo così al grasso di fuoriuscire e di venire poi gradatamente smaltito dall’organismo attraverso il sistema linfatico.

La paziente non deve dunque sottoporsi a interventi chirurgici, né osservare particolari indicazioni post-operatorie. Il Cellfina System libera le donne dalla cellulite una volta per tutte, senza dolore e in appena due ore. Uno strumento rivoluzionario, perfetto per affrontare la prova costume con il sorriso.  

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile