pixabay.com
Medicina Estetica
05.05.20 - 16:280
Aggiornamento : 16.06.20 - 10:40

Recupera gambe perfette con l’ozonoterapia

Cancella le imperfezioni e mostra i polpacci, senza paura

Non basta che le gambe siano snelle e toniche perché siano perfette. L’allenamento e una dieta equilibrata non possono evitare, infatti, che un’altra imperfezione compaia sulla pelle delle gambe: parliamo dei capillari, che all’improvviso possono diventare visibili anche sulla superficie della cute, producendo un effetto poco gradevole alla vista. Questo fenomeno, infatti, è vincolato all’avanzare dell’età e a qualche problema circolatorio: i vasi sanguigni periferici finiscono per occludersi e cambiare colore - diventano rosso-bluastri - risultando visibili sulla pelle.

Ci si può opporre a questo fenomeno con una sola soluzione davvero efficace: l’ozonoterapia endocapillarica. Questo trattamento risolve il problema dei capillari visibili facendo compiere ai vasi sanguigni un percorso “opposto”. Le iniezioni di ozono, infatti, riescono a sbloccare i vasi sanguigni, consentendo al sangue di tornare a fluire al loro interno e all’ossigeno di penetrare.

Questo processo, trasforma nuovamente i capillari, che recuperano il loro colorito naturale e risultano non più visibili sulla superficie della cute. Generalmente bastano dalle 6 alle 12 sedute per sbloccare tutti i capillari occlusi e cancellare definitivamente i segni dei capillari sulla pelle. Il tutto senza alcun dolore per la paziente e con un risultato destinato a durare nel tempo. 

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile