Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaRecupera gambe perfette con l’ozonoterapia

05.05.20 - 16:28
Cancella le imperfezioni e mostra i polpacci, senza paura
pixabay.com
Recupera gambe perfette con l’ozonoterapia

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Cancella le imperfezioni e mostra i polpacci, senza paura

Non basta che le gambe siano snelle e toniche perché siano perfette. L’allenamento e una dieta equilibrata non possono evitare, infatti, che un’altra imperfezione compaia sulla pelle delle gambe: parliamo dei capillari, che all’improvviso possono diventare visibili anche sulla superficie della cute, producendo un effetto poco gradevole alla vista. Questo fenomeno, infatti, è vincolato all’avanzare dell’età e a qualche problema circolatorio: i vasi sanguigni periferici finiscono per occludersi e cambiare colore - diventano rosso-bluastri - risultando visibili sulla pelle.

Ci si può opporre a questo fenomeno con una sola soluzione davvero efficace: l’ozonoterapia endocapillarica. Questo trattamento risolve il problema dei capillari visibili facendo compiere ai vasi sanguigni un percorso “opposto”. Le iniezioni di ozono, infatti, riescono a sbloccare i vasi sanguigni, consentendo al sangue di tornare a fluire al loro interno e all’ossigeno di penetrare.

Questo processo, trasforma nuovamente i capillari, che recuperano il loro colorito naturale e risultano non più visibili sulla superficie della cute. Generalmente bastano dalle 6 alle 12 sedute per sbloccare tutti i capillari occlusi e cancellare definitivamente i segni dei capillari sulla pelle. Il tutto senza alcun dolore per la paziente e con un risultato destinato a durare nel tempo. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE