Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCosce grosse? Problema risolto in un’ora

04.05.20 - 09:43
L’intervento che restituisce autostima in una sola seduta
Pixabay.com
Cosce grosse? Problema risolto in un’ora

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

L’intervento che restituisce autostima in una sola seduta

Con l’arrivo della primavera è bello liberare il proprio corpo e mostrare quelle parti che magari d’inverno teniamo nascoste, come le gambe. Tuttavia molte donne si sentono limitate durante la bella stagione perché non si sentono a loro agio con il proprio corpo: uno dei motivi, ad esempio, sono le cosce grosse. Nonostante diete e allenamenti, infatti, è difficile eliminare il grasso da quel punto del corpo.

Un problema, questo, che rappresenta un pericolo per l’autostima di molte donne. Per rimediare, è possibile però utilizzare la medicina estetica, senza far ricorso alla chirurgia. La Medilipo è una liposcultura realizzata attraverso l’azione di un laser che in soli 180 secondi va a sciogliere gli accumuli di adipe sotto pelle. In un’ora, le cosce sono di fatto rimesse a nuovo.

Il grasso verrà poi smaltito dal sistema linfatico nelle seguenti 2-3 settimane: in pochissimo tempo, dunque, è possibile mostrare gambe e cosce perfette. Anche perché, dopo aver eliminato il grasso, il calore prodotto dalla Medilipo provoca un riaccorciamento delle fibre elastiche dermiche e con esso un immediato compattamento della pelle. Zero grasso e zero flaccidità: per essere belle, sicure e sexy.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE