Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCome mettere k.o. per sempre la cellulite

30.04.20 - 12:34
Superare il problema in maniera definitiva è possibile
pixabay.com
Come mettere k.o. per sempre la cellulite

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Superare il problema in maniera definitiva è possibile

Entrare in un centro di medicina estetica e uscire dopo meno di due ore libere dalla cellulite. Uno scenario del tutto possibile, grazie al Cellfina System, capace di eliminare la cellulite in un’unica seduta e senza alcuna controindicazioni per la paziente.

Parliamo di una tecnologia all’avanguardia, messa a punto negli Stati Uniti dalla Merz Pharma e ancora poco conosciuta in Europa. La procedura del Cellfina System prevede un’anestesia a tumescenza che non provoca alcun dolore - in taluni casi solo un lieve fastidio - seguita dall’inserimento a 6-10mm di profondità nel derma di un particolare ago. Questo strumento è in grado di rompere i setti fibrosi in cui si accumula il grasso e che vanno a formare i “buchi” tipici della pelle a buccia d’arancia.

Recisi i setti, il grasso fuoriesce per essere poi eliminato in maniera graduale e naturale, nel giro di 2-3 settimane, dal sistema linfatico. Il Cellfina System non prevede l’ingresso in sala operatoria né particolari procedure di decorso post-operatorio, liberando le donne dalla cellulite in maniera definitiva e in un’unica seduta.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE