Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaBasta un'ora per sistemare le tue curve

25.04.20 - 10:00
Tutto facile con Medilipo
Pixabay.com
Basta un'ora per sistemare le tue curve

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Tutto facile con Medilipo

Un’ora. Tanto può bastare per cancellare settimane di sedentarietà che hanno reso il tuo fisico molle e rovinato le tue curve. Tutto grazie alla Medilipo, trattamento che permette di cancellare gli accumuli di grasso sottocutaneo da qualunque punto del corpo in tempi ultra-brevi e senza alcun effetto collaterale per l’organismo. Non parliamo di miracoli, ma di evidenze scientifiche.

Al laser su cui si basa la Medilipo, infatti, bastano 180 secondi per sciogliere l’adipe accumulatosi sotto pelle: questo strumento di straordinaria efficacia riesce a liquefare il grasso, facilitandone poi l’eliminazione da parte del sistema linfatico o attraverso un processo di aspirazione. A differenza di altri trattamenti più vetusti, la Medilipo non è un intervento chirurgico, non prevede l’utilizzo del bisturi e non necessita di un lungo decorso post-operatorio. Basta un’ora, di fatto, per eliminare il grasso da aree come glutei e cosce, punti in cui è complicato ottenere buoni risultati in tempi brevi.

Non solo: l’azione di Medilipo è duplice, perché oltre a eliminare il grasso sotto pelle il calore del laser riesce a stimolare un riaccorciamento delle fibre elastiche della cute, provocando una tonificazione della pelle. Più magre e più sode in un’ora, senza dover entrare in sala operatoria: tutto grazie a Medilipo.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE