Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaTornare in forma in un'ora dopo l'emergenza

21.04.20 - 12:59
Col trattamento Medilipo la pancetta sarà un ricordo
Pixabay.com
Tornare in forma in un'ora dopo l'emergenza

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Col trattamento Medilipo la pancetta sarà un ricordo

Fare fitness a casa, seguendo un tutorial su YouTube, non è come andare in palestra o in piscina: non soddisfa alla stessa maniera e non permette neanche di bruciare la stessa quantità di calorie. Senza poter uscire per andare al lavoro e ritrovandosi a casa per pranzo e cena, è dunque pressoché inevitabile che, se si è affrontata l’emergenza coronavirus in isolamento, il fisico ne risenta e magari ci si ritrovi dopo qualche settimana con dei chili di troppo.

Negli uomini, la pancia è uno dei punti in cui il grasso si accumula più facilmente e più rapidamente: ma eliminare quel grasso, invece, è un’operazione tutt’altro che semplice. A meno che non si ricorra alla medicina estetica. Dal 27 aprile il centro Medi Jeunesse di Lugano sarà nuovamente aperto: e lì basterà appena un’ora per eliminare la “pancetta” e tornare in splendida forma. Come? Grazie alla tecnologia della Medilipo, che elimina gli accumuli di adipe in pochissimo tempo e senza alcun dolore per il paziente.

La Medilipo utilizza uno speciale laser che impiega soli 180 secondi per sciogliere il grasso da un determinato punto dell’area sottocutanea. Tale grasso viene poi smaltito dal sistema linfatico: fare un po’ di moto può accelerare questo processo, rendendo il lavoro della Medilipo ancora più rapido ed efficace. La pelle “svuotata” dal grasso, inoltre, non risulterà flaccida: il laser della Medilipo produce un’azione di retrazione e tonificazione, causando un riaccorciamento dei tessuti e restituendo elasticità alla pelle. In poco più di un’ora, dunque, potrete cancellare gli effetti dell’isolamento sul vostro fisico.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE