Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCosa fare se hai paura di mostrare le gambe 

11.04.20 - 08:00
L’ozonoterapia risolve il problema dei capillari visibili 
pixabay.com
Cosa fare se hai paura di mostrare le gambe 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

L’ozonoterapia risolve il problema dei capillari visibili 

Immaginate che liberazione quando, una volta sconfitto il virus, potremo tornare a incontrarci, magari per un pic nic, una giornata al lago o - per i più fortunati - al mare. Location che ispirano la voglia di godersi il sole e l’aria aperta, magari in costume… a patto che, naturalmente, ci si senta a proprio agio con il proprio corpo. Le gambe, in particolare, sono una delle parti che è più facile scoprire, ma se si mostrano i capillari allora ecco che alla gioia per la libertà si sostituisce un senso di fastidio e inadeguatezza.

Per eliminarlo, i capillari vanno curati. Già, perché tra le varie terapie utilizzabili per cancellare questo inestetismo il più efficace è rappresentato dall’ozonoterapia endocapillarica, un trattamento che mira appunto a guarire i vasi sanguigni resi visibili dal processo di invecchiamento. Con l’età, infatti, i vasi più piccoli finiscono per occludersi, non scorre più ossigeno e quindi il capillare cambia colore, trasformandosi in una striscia rosso-bluastra sulla cute. Per rimediare, il capillare va guarito.

Con un ciclo completo da 6-10 sessioni di ozonoterapia, ognuno della durata di circa 20 minuti, l’ozono riesce a “ripulire” il vaso sanguigno, sbloccarlo, e permette al sangue ossigenato di tornare a fluire. Di conseguenza, il vaso sanguigno non è più visibile sulla pelle. Fine dell’incubo: mostrare le gambe non sarà più un problema. E godersi la primavera e poi l’estate sarà ancora più liberatorio. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE