Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaRitrova la fiducia in te stessa col Cellfina System  

20.03.20 - 11:00
Una tecnologia che elimina il problema senza interventi chirurgici
pixabay.com
Ritrova la fiducia in te stessa col Cellfina System  

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Una tecnologia che elimina il problema senza interventi chirurgici

Osservando la cellulite sul proprio corpo una donna può sentirsi a disagio, poco femminile, addirittura sola. In realtà, questo problema è quantomai comune, al punto che si calcola siano addirittura sono 1,4 miliardi le donne che, nel mondo, sono tormentate dalla pelle “a buccia d’arancia”. D’altra parte la cellulite non può essere considerato un difetto, ma una condizione tipica del sesso femminile: è causata, infatti, da una particolare conformazione della pelle delle donne, che presenta setti fibrosi di ancoraggio cutaneo perpendicolari alla cute.

Quando i setti si riempiono di grasso o si atrofizzano nasce la cellulite, condizione che è considerata antiestetica ma che, appunto, è piuttosto naturale. Tuttavia tale condizioni non è irreversibile, la medicina estetica mette a disposizione delle donne uno strumento che permette loro di tornare a considerarsi belle e a ritrovare pienamente la fiducia in sé stesse. Si chiama Cellfina System e rappresenta la tecnica più all’avanguardia al momento nel trattamento della cellulite. Questa tecnologia va ad inserire un ago ultra-sottile a una profondità di 6-10mm nel derma: tale strumento serve per recidere i setti fibrosi e far fuoriuscire il grasso da essi. Tale grasso non viene poi aspirato - quindi non c’è bisogno di alcun intervento chirurgico - ma riassorbito naturalmente dal sistema linfatico dell’organismo.

L’intero trattamento dura poco più di due d’ore, mentre l’edema che può sorgere dopo l’inserimento dell’ago - preceduto da una lieve anestesia a tumescenza - sparisce in pochi giorni. Mentre gli effetti del trattamento durano a lungo, grazie alla recisione dei setti fibrosi. Dopo il Cellfina System la cellulite appare solo come un ricordo lontano.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE