Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaDue ore per far sparire la cellulite

13.03.20 - 10:00
Col Cellfina System un risultato inimmaginabile fino a poco tempo fa
Pixabay.com
Due ore per far sparire la cellulite

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Col Cellfina System un risultato inimmaginabile fino a poco tempo fa

Via la cellulite in poco più di 2 ore. È quello che realizza il Cellfina System, il trattamento più avanzato a disposizione della medicina estetica per cancellare un inestetismo che affligge un gran numero di donne. La cellulite, infatti, è un tormento tutto femminile, essendo dovuto ai setti fibrosi di ancoraggio cutaneo che nelle donne sono perpendicolari alla cute.

Quando si riempiono di grasso o si atrofizzano, ecco spuntare il tipico e odioso effetto della pelle “a buccia d’arancia”. Il Cellfina System agisce proprio su questa caratteristica propria della cute femminile: il trattamento prevede l’inserimento a una profondità di 6-10mm nel derma di un ago ultra-sottile che va a recidere i setti fibrosi, facendo uscire il grasso, che viene poi riassorbito dal sistema linfatico. L’operazione dura poco più di un paio d’ore in cui il medico estetico riesce ad eliminare il problema cellulite in maniera persistente.

E terminata la seduta la paziente può tornare tranquillamente a casa sua, senza doversi sottoporre ad alcun ricovero. Zero dolore, il procedimento prevede una semplice anestesia a tumescenza e, una volta terminato, lascia un piccolo edema che scompare dopo qualche giorno. Insieme al ricordo della cellulite. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE