Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaL’effetto lifting… senza bisturi 

28.02.20 - 10:00
Perché Attiva è più efficace di interventi e “punturine” su collo e viso 
pixabay.com
L’effetto lifting… senza bisturi 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Perché Attiva è più efficace di interventi e “punturine” su collo e viso 

Abbiamo spesso parlato delle applicazioni di Attiva - la thermoinduzione endodermica - per modellare il corpo in diversi suoi punti: dai glutei alle cosce, dal seno alle braccia. Tuttavia questo sistema si rivela estremamente efficace non solo per eliminare gli accumuli di grasso in eccesso, ma anche per restituire elasticità e tono alla pelle.

Già, perché Attiva svolge una doppia azione in base alla temperatura raggiunta dal laser che il medico estetico inserisce sotto pelle. Questa speciale fibra ottica, dello spessore di soli 0,4 millimetri, produce un calore localizzato che avvia diversi processi nell’organismo. Quando raggiunge i 50° C, ad esempio, il laser causa la retrazione della pelle e la produzione di nuovo collagene: un fenomeno che riesce a restituire tono ed elasticità alla cute, ripristinando le condizioni in cui si trovava la pelle quando la paziente era più giovane.

Attiva, pertanto, realizza un vero e proprio effetto lifting, senza però far ricorso al bisturi. Ma si dimostra anche nettamente più efficace delle classiche “punturine” che vengono normalmente utilizzate per eliminare le rughe sul viso o sul collo: l’azione di Attiva, infatti, è più efficace, rapida e soprattutto duratura, perché riavvia il processo di produzione di collagene delle cellule della cute. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE