Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaGambe leggere con Medilipo

26.02.20 - 13:00
Come scolpire il corpo a proprio piacimento, in poco tempo e senza effetti collaterali
pixabay.com
Gambe leggere con Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Come scolpire il corpo a proprio piacimento, in poco tempo e senza effetti collaterali

Scolpire le gambe a proprio piacimento, eliminando gli accumuli di grasso per mettere in risalto muscoli tonici e una pelle giovane. Non è un sogno, ma la possibilità che offre la Medilipo, un trattamento all’avanguardia.

Parliamo di una tecnica indolore e dall’invasività zero, che consente di tornare belle e in forma senza doversi sottoporre ad interventi chirurgici: a differenza della tradizionale liposcultura, infatti, la Medilipo permette di eliminare gli accumuli di grasso in brevissimo tempo e da qualunque punto del corpo senza far ricorso al bisturi. Questo trattamento si basa sull’azione di un laser che in soli 180 secondi è in grado di sciogliere gli accumuli di grasso sotto pelle. Un’azione immediata ed efficace, che si completa nelle 2-3 settimane successive all’intervento, ovvero nel tempo che occorre al sistema linfatico per disfarsi del tutto del grasso sciolto.

Ma l’altro fattore vincente della Medilipo sta nel fatto che il calore prodotto dal laser va a causare un riaccorciamento delle fibre elastiche dermiche: questo fenomeno comporta un immediato rassodamento della pelle, lasciando le gambe toniche e senza flaccidità. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE