Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCome avere un seno florido, senza protesi

28.01.20 - 14:29
La tecnologia che ha messo da parte gli interventi chirurgici 
Pixabay.com
Come avere un seno florido, senza protesi

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La tecnologia che ha messo da parte gli interventi chirurgici 

Si può tornare ad avere un seno florido e sensuale senza dover ricorrere alla chirurgia? Senza, insomma, dover inserire delle protesi e sottoporsi ad un decorso post-operatorio lungo e soggetto a possibili complicazioni? Sì, con Attiva, un trattamento basato sulla thermoinduzione endodermica che permette di restituire un seno “alto” senza far ricorso al bisturi.

Attiva, infatti, provoca un sollevamento dei tessuti e dunque riesce a far recuperare alla paziente un seno nuovamente giovane, rimediando ai danni dell’invecchiamento. Il tutto senza causare dolore alla paziente e conservando l’aspetto naturale. Attiva agisce attraverso un ago-cannula che il medico estetico controlla con una speciale termocamera: tale ago conduce un flusso di calore controllato negli strati profondi del derma, ottenendo risultati diversi in base alla temperatura raggiunta.

Quando arriva ai 50°, la thermoinduzione provoca la retrazione e la produzione di nuovo collagene, con l’effetto di un vero e proprio lifting al seno. Il tutto senza dover entrare in sala operatoria.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE