pixabay.com
Medicina Estetica
08.01.20 - 16:000

Fitness & Medilipo per addominali perfetti 

Cancellare la “pancetta” e mettere in evidenza i muscoli con un trattamento veloce e preciso

Avete mangiato un po’ troppo durante le festività natalizie? Vi allenate come matti ma non avete la “tartaruga” perché non riuscite a cancellare quell’accumulo di grasso sulla pancia? Probabilmente siete arrivati ad uno stadio in cui il solo fitness non vi basta per modellare il vostro corpo.

E una buona mano, allora, può arrivare dalla Medilipo, un trattamento disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano che consente di eliminare il grasso da punti precisi del corpo e mettere in evidenza i muscoli bene allenati. La Medilipo agisce attraverso un laser che in soli 180 secondi va a sciogliere l'adipe presente nell’area sottocutanea: la sua azione è tanto precisa e efficace che la Medilipo può essere applicata di fatto a qualunque punto del corpo, compresa ovviamente la “pancetta”. Una volta disciolto, il grasso potrà essere eliminato attraverso l’aspirazione - attraverso una cannula - oppure può essere lasciato nell’organismo per venire poi eliminato dal sistema linfatico, opportunamente stimolato dall’attività fisica.

Ma l’azione della Medilipo è duplice: l’azione del laser, infatti, produce anche un riaccorciamento delle fibre elastiche della pelle, che dunque risulta ben “tirata” alla fine del trattamento. Abbinate questa tecnica al solito allenamento e molto presto potrete mostrare addominali da vero body builder.    

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

ULTIME NOTIZIE Medicina Estetica
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile