Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaMedilipo, il rimedio agli eccessi delle feste

25.12.19 - 15:00
Una soluzione alla pancetta accumulata durante il periodo natalizio
pixabay.com
Medilipo, il rimedio agli eccessi delle feste

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Una soluzione alla pancetta accumulata durante il periodo natalizio

Ricchi antipasti, una cena sontuosa, alcol a profusione e zuccherosi dolci delle feste a cui è davvero difficile dire di no. Il Natale può trasformarsi in un autentico incubo per chi è a dieta o, semplicemente, vorrebbe mantenere la linea: resistere agli eccessi quando ci si riunisce a tavola con amici e parenti diventa davvero complicati. E sono tanti coloro che, terminate le festività, si ritrovano con parecchi chili di troppo.

Per rimediare si può ricorrere alla medicina estetica, in particolare alla Medilipo, una tecnica che consente di scolpire il proprio corpo con grande precisione, replicando di fatto i risultati che si possono ottenere con una liposcultura, pur senza ricorrere ad un intervento chirurgico. La Medilipo, infatti, riesce a sciogliere gli accumuli di grasso sottocutaneo su gambe, pancia, glutei, mento, spalle, ginocchia, polpacci e caviglie con un intervento rapidissimo: bastano 180 secondi per eliminare completamente il grasso da un determinato punto del corpo attraverso l’azione di una sofisticata apparecchiatura laser.

Una volta sciolto, il grasso può essere aspirato con una cannula oppure lasciato drenare dal sistema linfatico, che lo eliminerà nelle successive 2-3 settimane. La Medilipo, inoltre, non lascia flaccida la pelle svuotata del grasso: il calore prodotto dal laser, infatti, provoca un riaccorciamento delle fibre elastiche dermiche. Di conseguenza, la cute risulta soda e compatta già dopo l’intervento. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE